Termini e condizioni di vendita

Consegna del prodotto

Il prodotto verrà consegnato – esclusivamente tramite corriere espresso – all’indirizzo specificato dal cliente. La consegna verrà effettuata indicativamente entro 10 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. SEEDS – Manifattura Abbigliamento Maglieria non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi. La consegna verrà effettuata nel territorio Italiano al costo di € 8,00 e nei paesi UE al costo di €15,00.

Condizioni di pagamento

Il pagamento potrà essere eseguito con le seguenti modalità:

  • PAYPAL
  • bonifico bancario IT30P 0200822300 0000 40142333

Garanzia

L’acquisto del prodotto e soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell’uso e/o nella manutenzione del prodotto.

Informazioni

Il colore dei capi in fotografia potrebbe essere leggermente differente da quello reale. Per qualunque chiarimento o informazione, anche in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, potete inviare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: ordini@seedseshop.it

Disposizioni generali

L’acquisto sul sito seedseshop.it deve essere fatto esclusivamente da soggetti maggiorenni.
Il diritto di recesso e di restituzione del prodotto devono essere sottoscritto  solamente da soggetti maggiorenni.

Legge applicabile

I contratti si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alla legge italiana.

Rimborsi e resi

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli non indossati per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data di consegna.

Istruzioni per il reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una richiesta all’indirizzo ordini@seedseshop.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire o sostituire e la motivazione: es: non piace, errata  taglia….
Una volta ricevuta la richiesta di reso, verrà inviata al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.
La restituzione sarà effettuata tramite nostro corriere e il trasporto sarà a carico del cliente..
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e confezioni originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine.

Sostituzione

Il cliente potrà richiedere la sostituzione del prodotto entro 10 giorni dalla data di consegna dello stesso. Il prodotto per il quale si richiede la sostituzione dovrà essere integro e con la confezione originaria. Il prodotto potrà essere sostituito con un altro di importo pari o superiore (in tal caso mediante l’integrazione del prezzo) Verrà addebitato il costo della spedizione del capo in sostituzione ( € 8,00 per l’Italia, € 15,00 per i paesi UE )

Dal 03/08/2018 al 27/08/2018 gli ordini effettuati non verranno spediti immediatamente
+ +
Iscriviti alla Newsletter
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte? Inserisci qui il tuo indirizzo email!